Cacciate Justin Bibier dagli USA: Petizione Record ad Obama

Universinet.it – Fate ancora in tempo a firmare la superpetizione contro Justin Bibier che sta per raggiungere le fatidiche 100.000 firme, superate le quali il Presidente Obama sarà obbligato a prenderla in considerazione e dare una risposta ufficiale.

Centomila cittadini americani chiedono che Justin Bieber sia espulso dagli Stati Uniti. Sta avendo un successo enorme la petizione lanciata da un cittadino di Detroit che attraverso il sito “We The people” ha chiesto che al divo canadese venga ritirata la green card (diritto a risiedere negli Usa) e che venga espulso.

«Noi cittadini degli Stati Uniti crediamo che il nostro paese sia rappresentato in modo sbagliato nel mondo del pop – si legge nella petizione finita anche nel sito della Casa Bianca – Noi vorremmo che Bieber, colpevole di uso di droga e di comportamenti pericolosi, sia espulso dal paese e gli sia ritirato il permesso di vivere qui. Bieber sta esercitando una pessima influenza sui nostri giovani e sul nostro paese»,

La settimana scorsa Bieber era finito in prigione in Florida con tre gravi capi di accusa: guida in stato di ubriachezza, guida con patente scaduta e resistenza all’arresto. Inoltre, il cantante era stato multato per eccesso di velocità. Comparso davanti al giudice, aveva dovuto pagare una cauzione di 2.500 dollari per ottenere la libertà.

In passato era stato accusato di aver orinato in pubblico in una strada durante una vacanza in Colorado, di aver colpito con decine di uova la villa del suo vicino, di aver in fatto uso di alcol nonostante sia sotto l’eta legale di 21 anni e di aver speso decine di migliaia di dollari in un locale di spogliarello a Miami.