Rinasce l’Orto alla Casa Bianca

di Redazione

Universinet.it – E finalmente anche Melania è scesa nel mitico orto della Casa Bianca, creato alla indimenticabile Michelle Obama.

Melania come Michelle. La neo first lady ha deciso di rilanciare l’orto della Casa Bianca, simbolo della battaglia degli Obama per una sana alimentazione, invitando degli studenti ai quali ha spiegato come lei creda nell'”importanza del mangiare bene perché si riflette sul copro e sulla mente”. “Vi incoraggio a continuare a mangiare molte verdure e frutta, in modo da crescere sani”, ha aggiunto la signora Trump. e prendersi cura di te”.
Camicia a quadri rossi, pantaloni neri, scarpe da ginnastica e grandi occhiali scuri, la first lady si è unita ai piccoli ospiti nella raccolta delle verdure.

Ecco nelle foto la first lady alle prese con i lavori nell’orto. Chiaramente per essere, semplice, indossa una camicia dal valore di circa 1850 $. Perfetta per lavorare a terra.