Test di Ammissione il Video ufficiale

Universinet.it – Test di ammissione a MEdicina e Odontoiatria 2011. Disponibile online il video ufficiale del Miur con le istruzioni per lo svolgimento del Test di ammissione. Il video inizia con la ripresa dell’apertura del pacco con le prove e la verifica dei sigilli di garanzia, che sarà fatta da due studenti estratti a sorte.

Continua poi con numerose utili informazioni e simulazioni di compilazione dei vari campi delle domande dei test di ammissione. Il video è dedicato ai test di medicina ma è utilissimo guardarlo anche se si intende sostenere un test di ammissione per le altre facoltà, stando però attenti a non confondersi tra i vari test.

Insomma un video da non perdere assolutamente per chi vuole affrontare la sfida dei test di ammissione all’università.

Clicca Qui per guardare il Video sui Test di Ammissione