Test diAmmissione a Odontoiatria e Protesi Dentaria

UniversiNet.it Per tutti i giovani aspiranti dentisti, ecco i nuovi Test di Ammissioneper l’ammissione a Medicina e  Odontoiatria e Protesi Dentaria per studiare comodamente online

Sono online i nuovi quiz per esercitarti ai test d’ammissione alla Laurea in Medicina e Odontoiatria e Protesi Dentaria in modo facile ed interattivo: basta collegarsi a quizonline e seguire le semplici istruzioni.
Potrai così verificare la tua preparazione e calcolare i risultati online.

Non si tratta di quesiti inventati da noi ma di una raccolta, rielaborata dalla nostra redazione, delle domande realmente assegnate ai test di ammissione degli AA scorsi nelle principali Università italiane.

Attualmente per la Facoltà di Odontoiatria sono disponibili su quizonline due test:
 > Test di Ammissione a Odontoiatria (25 domande)
> Test di Ammissione a Odontoiatria II (25 domande)

che si rifanno ai test d’ammissione assegnati nelle Università Italiane.
Il nostro team ne aggiungerà periodicamente di nuovi, perciò tornate a trovarci!!!