l’universita’ di padova offre lavoro

Padova-L'Università offre un contratto di lavoro presso il dipartimento di Fisica Galileo Galilei. Potenziali candidati ingeneri, fisici e laureati in scienze dei materiali. Ingegneri e Fisici ma anche laureati in scienze dei materiali questa è la vostra occasione!!

L'Università offre 1 Contratto di lavoro a termine categoria D posizione economica D1 Area tecnica tecnico scientifica, e elaborazione dati, tempo pieno, per 1 anno.

L'attività prevede la gestione di un acceleratore per impianto ionico: messa a punto di targhette per impianto ionico, manutenzione dell'acceleratore, realizzazione di impianti ionici, messa a punto di porta-targhette a temperatura variabile.

I candidati dovranno essere in possesso del Diploma di laurea in Ingegneria di Materiali, Scienza dei Materiali, Fisica.

La domanda, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università degli Studi di Padova – Servizio Innovazione e Sistemi Documentali, Via 8 Febbraio 1848, n. 2 – 35122 Padova.

La domanda dovrà essere spedita al predetto indirizzo entro e non oltre il termine perentorio dell' 11 ottobre 2003.