Luis Sal sparito da Muschio Selvaggio: Fedez promette la sua verità.

Di Alex Rossi

UniversiNet.it – Fedez ha finalmente deciso di affrontare le speculazioni sulla scomparsa di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio, che i due conducevano insieme dal 2020. Le domande dei fan sono iniziate quando Luis, una figura costante nella vita di Chiara Ferragni e Fedez, è misteriosamente scomparso dal podcast.

Fedez ha affrontato la questione durante una diretta su Instagram, dove ha rivelato che ci potrebbe essere stata una rottura tra i due. “Se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione,” ha detto il rapper milanese, lasciando intendere che la verità sarà rivelata in futuro. Ha anche cercato di rassicurare i fan, dicendo: “Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quello che potete immaginare.”

Allo stesso tempo, il cantante ha espresso il suo desiderio di focalizzarsi sui suoi impegni lavorativi attuali, tra cui una serie, un nuovo brano in uscita e un altro progetto a cui ha lavorato per un anno e mezzo, che sarà presentato la settimana prossima. Tuttavia, ha assicurato al pubblico che, a prescindere da come si svilupperanno le cose, intende dare spiegazioni nel modo più corretto e trasparente possibile.

Fedez ha anche espresso delle scuse per il comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio, che senza alcuna spiegazione, non hanno più visto Luis Sal alla guida del format. “Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo,” ha detto.